giovedì 21 maggio 2009

Serie C: Orma - Virtus Marchirolo 10-4 (5-0)

Marcatori: Pist, Marco, Marco, Max, Max, Sergio, Max, Max, Marco, Pist

Penultima giornata di campionato per i bianco neri di Masnago che giocano contro la rappresentativa di Taccagno, squadra che naviga nei bassi fondi della classifica e che probabilmente retrocederà in serie D. Mr Moruzzi ripresenta in campo Dani al posto di un cronico acciaccato Benny, per il resto la formazione è la solita. Dopo pochi secondi è Pist che scaraventa al sette il primo tiro della partita, e complice una deviazione del difensore è 1 a 0. In seguito Marco segna una doppietta ma non mi ricordo nulla, infine per chiudere il primo tempo ci sono due gol ridicoli di Max. 5 a 0 e squadre negli spogliatoi. Inizia il secondo tempo con qualche cambio, entrano Bombo Tommy Carbo (che era dentro da un po’) e in panchina ci sono Benny Max Marco e Sergio. Disastro e si passa sul 5 a 2; dentro questi quattro e la partita si porta tipo sull’ 10 a 4 con gol di Sergio Max Max Marco e Pist. Partita piena di gol, ma proprio noiosa, a Masnago manca un punto per la promozione certa con una giornata ancora da giocare, ma se Golasecca non vincesse domenica sarebbe già promozione.

Le pagelle senza commenti causa partita ridicola, solo qualche appunto:
Frency, 6: primo tempo perfetto poi lasciamo perdere.
Semi, 6.5: li avrebbe marcati anche ad occhi chiusi.
Dani, 6.5: hai un odore strano.
Sergio, 6.5: ormai si sa.
Max, 8: meriterebbe 9 come Marco un po’ di tempo fa ma si fa l’autogol.
Pist, 6.5: troppo polemico con il pagellante tiè.
Marco, 7: tre gol ma il polemico Pist ha detto che hai giocato male e poi…
Carbo, 5: quel tiro lo insaccava pure Javi Moreno, non hai scuse.
Tommy, 5.5: segna ma nella porta sbagliata, come Daniele.
Bombo, s.v.: il migliore.
Benny, s.v.: sfigato.
Mr Moruzzi, 6.5: siamo riusciti pure a rischiare.

3 commenti:

Pist ha detto...

capitano e pagellante stai mettendo di male umore lo spogliatoio.. sia con le pagelle sia con affermazioni false e tendenziose.. parlerò con il mio procuratore e ufficio stampa.. vedremo..

andrea#4 ha detto...

io scrivo solo quello che vedo e che sento,polemicone; cmq sono state le pagelle più belle d tutto l'anno. Ma la gazzetta xkè nn è uscita? Max t metterò un voto in meno giovedì, io mi sbatto un botto per fare certe cose ihgihih.

max ha detto...

Guardi capitano ...non riesco a caricarla, penso ci siano dei problemi!
O Forse è il destino che non vuole!visto i il secondo titolo dove viene ridicolizzata la futura squadra campione del trofeo Masnago-Calcinate