sabato 9 maggio 2009

Serie C: Orma - Golasecca 1-0 (1-0)


Marcatori: Marco.
A Masnago si recupera la decima giornata tra Orma e Golasecca. All’andata finì 2 a 1 per gli ospiti odierni dopo una partita in cui Golasecca meritava i tre punti. Oggi Masnago si presenta senza la difesa titolare Benny Semi, sostituiti come nell’ultima gara da Daniele e Max; a centrocampo vengono schierati Sergio Carbo e Pist, in attacco Marco. Golasecca si presenta con otto giocatori tra cui due portieri. La partita non è sicuramente delle migliori da vedere, difese compatte, pochi impegni per gli estremi difensori. A sbloccare la partita ci pensa Marco con la complicità del portiere e del pessimo campo: 1 a 0 dopo circa dieci minuti e la partita ritorna in un limbo noioso. Nel secondo tempo la solita solfa anche se verso la fine si riaccende: espulso il numero 10 avversario per insulti all’arbitro permaloso e un grande Osvi in tribuna a polemizzare contro un difensore avversario. Finisce 1 a 0, ormai classico risultato per i bianco neri.

Le pagelle:
Frency, 6: non fa nulla per tutta la partita, sì forse una parata, per il resto tanti rinvii a casaccio.
Max, 7: gioca molto bene sia in difesa che a centrocampo, è sempre molto concentrato e sbaglia davvero poco.
Dani, 7: se gli avversari non tirano mai in porta è anche merito suo, segue come un’ombra il numero dieci avversario e non gli lascia scampo.
Carbo, 5.5: ha la sfortuna di dover curare il capitano avversario che gli dà molto filo da torcere e ogni tanto se lo lascia sfuggire. Si mangia anche un gol solo davanti al portiere.
Sergio, 6: ottimo in fase di copertura oggi Sergio però fatica a dare il là all’azione dimostrandosi un grande medianaccio.
Pist, 5.5: oggi non è in giornata, risente ancora dello sforzo di giovedì e si ingarbuglia spesso tra gli avversari,sbaglia i passaggi e si muove male, in fase di copertura è molto bravo.
Marco, 6,5: viene marcato al limite della correttezza dal difensore avversario. L’unico tiro che fa viene parato egregiamente dal portiere, quando tira invece una ciofeca segna in modo clamoroso. Comunque il suo lavoro davanti è fondamentale.
Tommy, 7: anche per lui nessuna sbavatura in fase difensiva, si immola per non far tirare gli avversari, è decisamente in forma.
Mr Moruzzi, 6.5: oggi non inventa nulla di nuovo ma si affida alla formazione di giovedì, ottenendo il medesimo risultato.

Osvi, 8: non ci sono più dubbi da quale dei genitori abbia preso il figlio, e si candida al premio di “POLEMICO DELLA STAGIONE” con il Mr Moruzzi e il figlio Bomber.

Ora se i miei calcoli sono giusti siamo a pari punti con la Real Tresiana, ma con una partita in più di loro e ancora da giocare lo scontro diretto. Inoltre abbiamo 5 punti di vantaggio rispetto alla terza, ma Golasecca potrebbe arrivare con le nostre stesse partite a meno 4. Quindi la promozione non è ancora sicura, anzi dobbiamo lottare fino alla morte.

2 commenti:

lo chef ha detto...

bombo promette scintille per giovedì sra!!!!

Anonimo ha detto...

[url=http://www.k2blacksmoke.com]K2 Black Smoke[/url].
k2 affects the cannabanoids in the brain in the exact same way that weed does,
that's what makes this stuff substitute for budz. it acts almost exactly like bud,
that's the whole idea. i think it's worth every penny, you have to try this stuff out.
You won't be disatisfied with this place [url=http://www.k2blacksmoke.com]K2 Smoke[/url]. Been
ordering from them for a long time and they're shipping and billing is VERY discrete. Try it out today!