domenica 17 maggio 2009

Serie C: Alto Verbano - Orma 1-1 (1-1)

Marcatori: Sergio.

Alto Verbano Orma Masnago finisce 1 a 1 dopo una partita combattuta. Domenica mattina Masnago torna in campo con i sette titolari, con capitan Benny comunque a mezzo servizio e qualche giocatore assonnato. Nei primi minuti sono i padroni di casa a fare gioco e con degli ottimi passaggi e uno due si trovano qualche volta di fronte a Frency che compie comunque delle belle parate. Masnago invece non crea molto e Marco davanti è isolato. Come ci si poteva aspettare arriva il gol dei rossi con capitan Walter che stacca indisturbato in aria di testa schiaccia la palla e beffa Frency. 1 a 0 e Mr Moruzzi preferisce cambiare Marco con Carbo, spostando Pist come unica punta. Inizia a cambiare qualcosa, l’Orma attacca di più e Sergio segna il gol del pari su azione da calcio d’angolo. Finisce 1 a 1 il primo tempo. Nel secondo Alto Verbano si spegne, Frency non tocca più un pallone se non per fare qualche rimessa o in uscita sui lanci lunghi, invece Masnago crea molti contropiedi e forse meriterebbe di segnare. Però finisce 1 a 1, risultato favorevole per i Masnaghesi che mercoledì giocheranno contro Marchirolo, squadra che lotta per non retrocedere.

Le pagelle
Frency, 7: ottimo ad inizio partita tiene inviolata la porta e salva la squadra,sul gol nulla da fare.
Semi, 6.5: buona partita anche per lui riscatta la difesa dalla disfatta di giovedì.
Benny, 6: lascia l’uomo libero di segnare, per il resto ovvia alla lentezza immolandosi e giocando in attesa.
Sergio, 7: in questo momento è forse quello più in forma della squadra, segna il gol del pareggio e corre molto.
Max, 6.5: solita partita del centrocampista bianco nero, ma non è più incisivo in attacco come qualche mese fa.
Pist, 6: è un funambolo davanti, peccato che a volte si arrotola su se stesso e si ritrova per terra, non riesce a segnare sia per merito del portiere ma anche a volte per demerito suo.
Marco, 5.5: oggi è poco supportato dal centrocampo, parte già troppo avanzato per girarsi e puntare l’avversario, ma dal fondo gli arrivano anche pochi palloni giocabili.
Carbo, 6.5: per lui una partita agonistica, cerca di lottare su ogni pallone, a volte però si dimentica di tornare quando viene saltato.
Mr Moruzzi, 6: giustamente pensa al pareggio e lo mette in cassaforte, anche se non si approfitta alla fine degli avversari davvero stanchi.

7 commenti:

lo chef ha detto...

finito il campionato per il bomber bombo a quanto pare! mercoledì non ci sono, e contro real tresiana non si è capito se si giochi o meno!!! :( ne approfitto per dirvi che ho parlato con il presidente massimo redaelli e mi ha riferito che al ragazzo pirla di ganna sono stati dati sei mesi diqsqualifica ed è stato cacciato dalla società ganna! bravo pirla!!!

max ha detto...

ahahah sei mesi..allucinante vogliov vedere il comunicato ufficialeeeeeeee-....by max

Ganna D ha detto...

Andiamoci piano con i commenti per favore, ha sbagliato ha chiesto scusa ed è stato punito, cosa vuoi di più? Non ha certo ne bisogno ne voglia di sentirsi dare del "pirla" da te.


Ivan 11

Unknown ha detto...

concordo con ganna d..come al solito c'è gente che parla per niente..pessimo chef

max ha detto...

ahah ma dovete sapere che lui crea polemica con chiunque è un polemico cazzaro..

lo chef ha detto...

ce l'ho più che altro con il gesto, non con lui! posso ammazzare un persona e poi chiedere scusa! rimane il fatto che il geso fatto è stupido! non c'è da prendersela per un commento!
by polemico cazzaro

Unknown ha detto...

chef parli ancora..ridiCOLO!!!