lunedì 29 ottobre 2007

Pagelle Quarta Giornata

Frency: 5,5 Il primo gol è frutto di una sua respinta errata, nel proseguo della partita mostra incertezze sulle prese; sul 3 a 2 compie una bella parata. INSICURO

Benny: 6 Solido come sempre, è sempre l'ultimo da superare; sul gol del 3 a 2 non gli fischiano un fallo a favore (gomitata in faccia). BALUARDO

Semi: 6- Cerca di salvare il salvabile sulle discese degli avversari, assieme al suo compagno di reparto; sfoga tutta la sua rabbia per la fornitura di acqua frizzante con un potente "rumore da digestione". RUTTINO

Max: 7 Non contento di fare il suo ruolo, si vede costretto a correre per tre, visto la scarsa copertura dei suoi colleghi a centrocampo. Trova il gol con una punizione "al joystick". POLMONE D'ACCIAIO

Daniele: 5 Ok,Ok, lui corre sempre cosi,oddio corre.... Ma diciamo che alla sua "solita" prova si somma un gol mangiato sull 0-0 (ha cercato il colpo ad effetto rispetto alla giustezza). KIWIIIIII

Dema: 4,5 Parte titolare, ma purtroppo la sua propensiove troppo offensiva costa parecchi problemi, dato che 2 dei 3 gol sono partiti da buchi lasciati da lui in copertura. INCOLORE

Marco: 5 Complice il terreno erboso bagnato, non riesce a stare in piedi, in piu' non riuscendo a trovare il guizzo vincente, si innervosisce, facendo innervosire purtroppo anche i suoi compagni di squadra. Trova un gol-farsa, complice il Sig. arbitro che non sapeva se fischiare il gol, il rigore,l'invasione di campo di uno stormo di aironi o la venuta del Messia. INCAZZOSO

Sergio: 5,5 Ripresosi dall' infortunio lombare, entra al posto di Dema ma non riesce a dare il solito contributo in fascia. SPENTO

Paolo: S.V.

Sig. Arbitro: 2 Fischia falli inesistenti, non fischia quelli che c'erano, sia da una parte che dall' altra, per non parlare di quando non da un vantaggio con Marco che era praticamente solo e quando fischia un rigore,subito dopo Marco segna; allora da il gol, scatenando la reazione dell' Azzate. INGUARDABILE

All. Moruzzi: 5,5 Sbaglia la scelta di Dema, indirizzando la partita in una direzione pericolosa; cerca di cambiare, non riuscendo a variare l'inerzia della partita. STECCATA

6 commenti:

CSI MOROSOLO CALCIO ha detto...

ZO A ME FA PIACERE CHE RIESCI A TENERE AGGIORNATO IL BLOG,MA PER ME NN è LA PRIMA COSA CHE MI PASSA PER LA TESTA..CMQ SE NN SIETE VOI CHI DEVE ESSERE STATO?
VAI A LEGGERE I COMMENTI CHE LASCIANO SUL NOSTRO BLOG,E POI MI DICI SE NN SIETE VOI,MAGARI SONO I VOSTRI AMICI,SE è COSì DITEGLI PURE DI VENIRE DA NOI A DIRLO IN FACCIA..VISTO CHE SCRIVONO COSì BENE SAPRANNO ANCHE PARLARE..NO?
E CMQ DITEGLI DI PIANTARLA PERCHè AL RITORNO CI SI POTREBBE FAR MALE!!!!!!
IO SONO LA PILA DI MERDA E IL PIRLA DI FRANKENSTEIN..

max ha detto...

Guarda noi nn abbbiamo nulla contro di voi..tutti i commenti che sono lasciati sul vostro sito son di nostri amici che non hanno manco visto la partita, ma che vogliono solo istigare, comunque in bocca al lupo

DeMaO ha detto...

...vorrei precisare una cosa sulla mia pagella,anzi,sulla descrizone:e vero che i primi due goal sono venuti dalla mia parte,ma attenzione:il primo è venuto dalla ribattuta di un tiro venuto da un'azione dall'altra parte,e l'altro è venuto perchè l'attaccante ha fatto tutto da solo scartando benny...ma dato che ormai c'è il pregiudizio che nn torno...x il resto,ho dato il massimo,anzi,ho chiesto il cambio perchè forse avevo esagerato el correre,anche a vuoto...

Neo ha detto...

Non è il mio genere, ma carino davvero.
A presto
ire

Cris ha detto...

Caro Dema, nessuno mette in dubbio il fatto che tu ci metta impegno, anzi, però non sempre correre e stancansi vuol dire farlo nel modo corretto. Quando l'azione partiva ti trovavi già di fianco a Marco lasciando di fatto in difficoltà sia se l'azione partiva palla a terra mancando di sostegno alla manovra che non aveva un appoggio dalla tua fascia, sia a marco stesso perchè ha una sponda in meno da poter fare in caso di lancio lungo e gli porti anche nelle vicinanze un difensore in più... poi di sicuro diventa più faticoso riuscire ad inseguire l'avversario se al posto della 3/4 bisogna partire dall'area... Ti assicuro che io non ho alcun pregiudizio su nessuno e ho anche apprezzato alcuni tuoi movimenti come un bel fallo procurato nel primo tempo.

DeMaO ha detto...

...hai ragione,partendo gia in attacco dovevo correre il triplo x tornare e mi stancavo subito...inoltre il mio problema è stato e sarà sempre il gioco aereo e quello troppo fisico...io dovrei partire da piu indietro xgiocare a palla terra...a palla terra mi sento ipersucuro,potrei fare quello che mi passa x la testa...ma si sa,il calcio nn è solo questo...