lunedì 22 ottobre 2007

Serie D: Orma - Morosolo 7-2 (3-2)

Marcatori:Benny, Marco, Dani, Marco, Dani, Marco, Dani.

Bella partita e prima vittoria sul proprio campo per l’Orma, che deve inaspettatamente fare a meno di Sergio, lievemente infortunato alla schiena (su questo girano strane voci circa le attività notturne praticate con Daniele).
Mister Moruzzi sposta Benny in mezzo al campo, dirottando Max in fascia e inserendo Zo in difesa, all’esordio da titolare. E forse è proprio l’emozione a giocargli un brutto scherzo quando, poco dopo il calcio d’inizio, rinvia il pallone addosso ad un attaccante avversario che riesce facilmente a controllare e a piazzarla nell’angolino: per l’Orma è un altro inizio in salita in casa, proprio come in occasione della prima giornata. La reazione bianconera però non tarda e, dopo un pallonetto di Marco intercettato nei pressi della linea a portiere battuto, ci pensa a Benny a ristabilire il risultato di parità con un bel colpo di testa. Poi il coach riporta Benny in difesa inserendo a centrocampo Tommy in alternanza con Paolo; i padroni di casa continuano a macinare gioco, e conquistano una punizione al limite dell’area che Marco insacca con furbizia sul palo del portiere.C'è ancora tempo per una traversa di Max di sinistro e poco dopo è ancora Marco a conquistare un calcio di rigore per una spinta ai suoi danni; in assenza del rigorista Sergio è Dani a presentarsi sul dischetto spiazzando il portiere e mettendo a segno la sua prima rete stagionale. Non c’è neanche il tempo di esultare che l’arbitro riporta l’Orma sulla terra, assegnando un penalty al Morosolo, che riesce così ad accorciare le distanze prima dell’intervallo portandosi sul 3 a 2.
Nel secondo tempo, come spesso accade, l’Orma pigia sull’acceleratore e punisce puntualmente gli avversari che si sbilanciano alla ricerca del pareggio: prima Marco e poi Dani in contropiede mettono i tre punti in cassaforte. Gli ospiti riescono a produrre, oltre a qualche tiro velleitario che termina lontano dalla porta dell’Orma, solamente un palo su un tiro al volo a incrociare. Per il resto, la difesa tiene bene nonostante il centrocampo faccia fatica a tornare e ad aiutare sulle fasce, e Marco sigla la sua tripletta personale, imitato poco dopo da Dani con un tiro dalla distanza dei suoi.
Il risultato finale è quindi un 7 a 2 più positivo del previsto, viste le difficoltà iniziali.
L’Orma si porta così a 7 punti dopo tre giornate, e rimane in testa alla classifica, ancora molto corta, appaiata alla squadra di Gavirate. Inseguono a breve distanza Azzate (avversaria della prossima giornata) e Gemonio.

6 commenti:

IL GRANDE CARMINI ha detto...

http://www.youtube.com/results?search_query=Rissa+Kiwi

IL GRANDE CARMINI ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=rtv9__-SXao

andrea#4 ha detto...

solo tu daniele puoi conoscere gente così

CSI MOROSOLO CALCIO ha detto...

se scrivete sul nostro blog abbiate la cortesia di dire chi siete,e se noi nn lo aggiorniamo è perchè NOI LAVORIAMO e nn stiamo a casa davanti al pc tutti i giorni..
ciao e AUGURI

Unknown ha detto...

Siete proprio sicuri che è stato uno di noi?
E poi si da il caso che lavoro anch'io ma riesco a tenere anche aggiornato il blog...

CSI MOROSOLO CALCIO ha detto...

ZO A ME FA PIACERE CHE RIESCI A TENERE AGGIORNATO IL BLOG,MA PER ME NN è LA PRIMA COSA CHE MI PASSA PER LA TESTA..CMQ SE NN SIETE VOI CHI DEVE ESSERE STATO?
VAI A LEGGERE I COMMENTI CHE LASCIANO SUL NOSTRO BLOG,E POI MI DICI SE NN SIETE VOI,MAGARI SONO I VOSTRI AMICI,SE è COSì DITEGLI PURE DI VENIRE DA NOI A DIRLO IN FACCIA..VISTO CHE SCRIVONO COSì BENE SAPRANNO ANCHE PARLARE..NO?
E CMQ DITEGLI DI PIANTARLA PERCHè AL RITORNO CI SI POTREBBE FAR MALE!!!!!!
IO SONO LA PILA DI MERDA E IL PIRLA DI FRANKENSTEIN..