martedì 2 ottobre 2007

Tonight

Seconda uscita stagionale per i ragazzi di Coach Moruzzi che questa sera affronteranno a Voltorre l'oratorio San Michele..
E intanto oramai ci siamo 4 giorni e poi sarà partita vera...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora....

CSI MOROSOLO CALCIO ha detto...

Ciao ragazzi..mi dispiace deludervi ma questa è la nostra prima esperienza nel C.S.I,abbiamo alcuni giocatori che hanno giocato nella serie A e B negli anni passati.
A memoria le squadre che dovrebbero essere favorite sono THE NEW OROL,O.B.L,questo circa tre anni fa..AH DIMENTICAVAM0!!!! NATURALMENTE NOI........
Un saluto da tutto il Morosolo Calcio

Cris ha detto...

Ottima partita, la squadra si è comportata proprio bene.. unica polemica la mia... ma non si deve prendere in considerazione, quando si è a bordo campo è istintivo arrabbiarsi se non si gioca, ma poi passa... e poi il gol è stato fatto con me in campo =)... Per i ragazzi di Morosolo... Conosco anche personalmente qualcuno dei vostri e vi ho visti allenarvi un paio di volte, poi morosolo è sempre un campo difficile, specie se ci si allena a Masnago... Tranquilli che non vi sottovaluteremo. In bocca al lupo!

andrea#4 ha detto...

Concordo con il Morosolo calcio che la favorita é OBL, che fino almeno 2 anni fa era addirittura in serie B.
Mi ricordo anche le sfide contro Morosolo ( in particolare un Bidone Orma finita 3-0 che nn mi è mai andata giù). Però dimenticate tra i favoriti noi, vice campioni provinciali top junior (under 21):-))))). Speriamo in un bel campionato. In bocca al lupo.

Cris ha detto...

Ci ho pensato tutto il giorno... ma io ero davvero in campo al momento del gol o ero solo in trance agonistica?
Andrea, ricordo quella partita, ero venuto a vedervi, se non sbaglio l'anno prima di entrare nell'orma... ricordo un arbitro che si è inventato davvero l'impossibile

andrea#4 ha detto...

ah ah... pensa che io mi riferivo ad un'altra. Ma ora che me lo fai ricordare pure quella fu una partitaccia indimenticabile.