Frency, 5: oggi Frency non è particolarmente in forma. Il secondo gol, tiro da quasi metà campo, gli passa sotto la mano. Il secondo tempo lo vede incapace di bloccare un pallone con sicurezza, male anche sul quarto gol quando chiama la palla e non la prende anticipato dall’ avversario e dal difensore. BUGIARDO.
Semi, 6: per lui non è una giornata facile, l’uomo da marcare è veramente grosso e lo mette in netta difficoltà. Nel secondo tempo prende bene le misure e riesce spesso ad anticipare l’avversario tornando sui suoi ottimi livelli. IMPEGNATO.
Benny, 6: parte parecchio male, lasciando giocare con facilità il grosso avversario; inoltre è colpevole sul secondo gol quando lascia tirare con facilità l’avversario, e sul terzo quando perde l’uomo su angolo. Bene nella ripresa dove confeziona il gol del pareggio. COSI’ COSI’.
Giovanni, 5.5: Inizia come seconda punta come gli ordina il mister. Con la squadra in difficoltà viene spostato a centrocampo, dove però non riesce a difendere benissimo. In attacco invece si rivela pericolo, costringendo il portiere ad una bella parata. Viene sostituito dopo un quarto d’ora,e finisce la sua partita. VITTIMA DEL MODULO.
Max, 7: Gioca bene tutta la partita, corre molto recupera molti palloni a centrocampo, in poche parole è il solito Max di questo ultimo periodo. Non segna però regala ai compagni due assist. OVVIAMENTE ASSISTMAN.
Pist, SV: gioca più minuti di Giovanni, però non si vede mai né nel bene né nel male. INFORTUNATO.
Daniele, 6: Fa il suo dovere a centrocampo, soprattutto in fase di copertura, dove ormai compie sempre perfettamente il suo dovere. Lo si vorrebbe vedere più incisivo in fase offensiva, anche se quando la sta per mettere dentro viene letteralmente DERUBATO.
Sergio, 7.5: a detta di tutti il migliore in campo, Sergigno ha recuperato bene dall’infortunio alla gamba che lo tormentava da una settimana. Eccellente in mezzo al campo come diga, provoca problemi agli avversari quando parte sulla fascia. Favoloso il gol della vittoria. CUCCHIAIO DA 3 PUNTI.
Marco, 6.5: Il bomber bianco nero non si smentisce mai: tripletta per lui oggi, anche se due gol sono furti veri e propri. In questo momento di crisi della difesa, è decisamente il trascinatore della squadra. Peccato per l’espulsione per futili motivi. LUPIN.
Bombo, SV: Per lui solo dieci minuti o forse meno, nei quali ha fatto solo 5 falli per i quali viene sostituito, manco giocassimo a basket. Sul quarto gol dell’ Orma poteva metterci lo zampino, ma lui non è un ladro. BOSCAGIN.
Mister Moruzzi, 6: L’esperimento iniziale è un mezzo fallimento. Si affida alla vecchia guardia e i risultati alla fine si vedono. MOU.
Io aggiungo il voto per il pubblico 9 , finalmente una gran quantità di spettatori. ERA ORA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
le pagelle sono state fatte da max pist marco e benny, quindi se non piacciono al mr non è solo colpa mia.
a me piacciono, quindi va bene per forza! si però mi pesa l'espulsione per 5 falli! mi saprò rifare nella prossima occasione! fatto sta che ancora una volta al mio ingresso in campo è arrivato il gol1 questa volta del serposso, e non del pareggio! quindi w me!
Posta un commento