lunedì 17 novembre 2008

Pagelle

Frency, 6,5: nonostante i tre gol subiti, il portierone bianco nero offre una discreta gara con belle uscite e parate istintive. Peccato sul secondo gol subito sul suo palo coperto male. GATTO.
Semi, 6: si conferma come al solito grande difensore e vero comandante della squadra con incitamenti per tutti. Fondamentale nelle diagonali copre tutti gli spazi. Anche lui oggi incappa nell’ errore facendosi anticipare sul gol del tre a uno. TRASCINATORE.
Benny, 7: corre parecchio, forse troppo, tanto che è poco aggressivo in fase difensiva e si concentra sulle ripartenze sfruttando gli errori degli avversari o i recuperi dei suoi compagni. In attacco però è quasi inconcludente e senza idee nonostante gli avversari lo lasciassero arrivare sulla trequarti in tranquillità. VOTO REGALATO. (grazie Marco).
Sergio, 6: per lui oggi una partita volta più alla fase offensiva per scelta tattica, almeno nel primo tempo, peccato però che non riesca mai ad incidere come vorrebbe. Nel secondo tempo ritorna ad essere un puro centrocampista e il suo aiuto in difesa è ben gradito dai compagni, ed in attacco è un buon supporto per la punta. MANCA IL GOL.
Max, 7: partita difficile per lui soprattutto quando gioca centrale e l’orma attacca: infatti le azioni passano poco dai suoi piedi e sparisce dal gioco. Bellissimo il gol su punizione a fine primo tempo e tanti palloni recuperati con successive ripartenze che gli costano i crampi OVVIAMENTE UOMO PUNIZIONI.
Dani, 5: doveva essere la sua partita, il suo derby, ma fa veramente fatica. Costretto a difendere, e forse era meglio se fosse stato Sergio a svolgere quel compito, si trova a metà strada tra l’attacco e la difesa ed infatti appena entra in campo un ala non ubriaca (info dal sito Kolbe) prendiamo gol. In attacco incide veramente poco. MOLLE.
Bombo, 6.5: schierato dall’inizio come unica punta Luca fa sentire il suo fisico ai difensori avversari avvicinandosi più di una volta al gol, peccato che è la giornata no dell’orma e la pallata fatica ad entrare. UOMO IN PIU’.
Pist, 7: da quando entra è il vero terrore degli avversari, credo che come uomini messi a sedere sia arrivato in doppia cifra. “Veramente bravo” (sempre dal sito Kolbe) segna ormai a tempo scaduto, e a partita finita mette in mezzo all’area la palla di un possibile pareggio, vanificata dai pedaggi del capitano. FUNAMBOLO.
Suozzi, 5.5: entra dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo e si piazza come ultimo giocando una partita sufficiente, peccato per quell’errore che causa il due a uno della Kolbe. IN FASE DI RODAGGIO.Mr Moruzzi, 6.5: il mister continua a credere nelle capacità di Bombo schierandolo titolare e premiando i suoi miglioramenti. La sua squadra gioca bene, e da quello che si è visto forse un pareggio all’ultima azione non sarebbe stato un furto. SFORTUNATO

2 commenti:

andrea#4 ha detto...

Oltre ad avermi tolto tutti i miei commentini cm al solito, questa volta max non mi hai lasciato neppure il grassetto... cmq le pagelle le ha fatte marco

lo chef ha detto...

bombo gradisce i complimenti e spera di poter riuscire a fare ancora meglio! grazie anche a pist per i suggerimenti del venerdì sera al jamaica!!! andiamo ragazzi che siamo ancora li!