Frency, 5: sostanzialmente sei gol subiti sono veramente tanti, però può capitare. Salva, nel primo tempo, la porta con una grande parata, ma questo segnale è stato solo una goccia d’acqua in mezzo ad un mare di sangue. A parte gli scherzi l’unica vera colpa ce l’ha sul secondo gol, quando permette all’attaccante di sfruttare un campanile in area e segnare in rovesciata. PIETRIFICATO.
Semi, 6: probabilmente solo se fosse stato un giocatore di Holly e Benji avrebbe potuto cambiare le sorti della difesa, ma siccome il nostro difensore è un umano i miracoli non li sa fare, e trovandosi a volte tre contro uno… beh potete capire perché abbiamo preso sei gol. SALVATE IL SOLDATO RYAN.
Benny, 6: sembrava essere la sua giornata con un gol da lontano abbastanza fortunoso. Poi inizia la malasorte per tutta la squadra che colpisce pure lui: tiro della eva e parata della doppia eva del portiere. Nel momento del devasto è costretto ad uscire sempre a centrocampo lasciando scoperta la difesa e quindi sapete già come va a finire la triste storia. TROPPI BUCHI NEL MURO.
Sergio, 4: il primo tempo non è male, non è forse il miglior Sergio degli ultimi tempi, però fa il suo. Nella ripresa è l’ombra di se stesso, e la sostituzione è l’emblema della sua partita. GIU’ DI TONO.
Max, 4,5: idem come il suo compagno di reparto Sergio, nel secondo tempo molla in fase difensiva, innervosito dall’arbitro e dalla sfortuna, molti tiri che fa sono alle stelle; le parole poco sane al Mr sono il suo emblema alla partita. DECISAMENTE IRRITATO ED IRRITANTE.
Dany, 4: del resto non poteva sperare di prendere qualcosa in più degli altri, siccome non riesce ad uscire dal suo guscio e dimostrare il suo reale valore. INCAZZATI OGNI TANTO.
Marco, 5: il nostro povero attaccante le ha provate tutte, ma con un arbitro che non fischia nulla anche lui si deve arrendere. Meglio degli altri per quanto riguarda l’impegno, a volte lo si vedeva difendere a centrocampo, che comunque non è suo compito. Il suo emblema invece è quel scandaloso palo preso davanti al portiere. MALMENATO.
Pist, 5: dei centrocampisti è il migliore in fase offensiva, salta l’uomo spesso, ma è altrettanto egoista, anche se la squadra non sempre lo segue nelle sue sortite permettendogli di liberarsi del pallone. Anche i suoi tiri non centrano mai la porta. CACCIATORE DI PICCIONI.
Bombo, s.v.: nei dieci minuti scarsi in cui gioca tocca pochi palloni e non trova le occasioni giuste per sparare i suoi missili. Costretto a rientrare alla fine si prende pure i fischi del pubblico. SFORTUNATO.Mr Moruzzi, 5: pensandoci un po’ questa partita ricorda la disfatta casalinga contro OBL dell’anno scorso, e gli errori sono quelli, cioè si attacca tutti senza poi difendere anche se la differenza di risultato è minima e il tempo restante per recuperare è molto. FIGURACCIA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento