Il monday night del C.S.I. si conclude senza sorprese: pur privi di mister Moruzzi (in Turchia alla ricerca di giovani talenti) ed affidati alla triade Laudi-Agostinis-Manara, i bianconeri portano a casa il quarto successo consecutivo contro gli ultimi della classe, ancora fermi a 0 punti.
Nella formazione iniziale spicca Tommy, questa sera capitano, al posto di Max; indisponibile dell’ultimo minuto per un guaio muscolare è invece Zo.
Per non perdere l’abitudine, l’Orma concede nei primi minuti una traversa agli avversari su tiro dalla distanza, poi inizia il monologo dei padroni di casa che vanno a segno prima con due colpi di testa di Marco e subito prima dell’intervallo con Max. Nel secondo tempo entrambi completano la tripletta personale (per Marco è la seconda consecutiva), mentre Semi trova un eurogol con un tiro al volo imparabile da posizione defilata, e Paolo chiude la lista dei marcatori con un tiro da due passi su assist di Alberto, che insieme a Tommy si rende molto pericoloso senza però riuscire a trovare la via del gol. Nel finale lo stesso Tommy, forse un po’ annoiato dalla partita monotona, dopo un evidente fallo di mano degli avversari, blocca a sua volta il pallone con le mani nella sua area di rigore, causando così il penalty che concede agli ospiti il gol della bandiera.
L’Orma ricaccia così indietro le inseguitrici e mantiene il secondo posto in attesa del turno di riposo del prossimo week-end; giovedì alle 8 è invece in programma un’amichevole contro i ragazzi dell’Eccellenza.
Nessun commento:
Posta un commento