Marcatori: Max, Marco, Marco, Marco.
Terza vittoria consecutiva dei bianconeri, che si portano così al secondo posto con 36 punti in 18 partite.
Si gioca contro Azzate (2 a 3 all’andata) per il recupero della partita della 17° giornata, rinviata per pioggia, e la formazione che scende in campo all’inizio è la solita. L’inizio del match è un po’ convulso, le due formazioni, molto corte, lasciano pochi spazi per le offensive degli avversari; la prima occasione è degli ospiti, che scaldano Frency con un bel tiro dalla distanza deviato in calcio d’angolo. Subito dopo però Max imprime un’accelerazione alla partita e, dopo un’incursione in area avversaria, anticipa il portiere con un pregevole pallonetto di esterno destro che vale l’1 a 0. L’Orma prende campo e coraggio, e colpisce due pali, prima con un bel tiro di controbalzo di Sergio e poi con un altro tentativo dalla distanza di Max, prima di trovare il 2 a 0 con una spizzata di Marco su lancio dalle retrovie, che basta per ingannare il n°1 di Azzate.
Dopo l’intervallo, i padroni di casa partono ancora forte e trovano il 3 a 0 con un ottima azione corale: lancio lungo di Benny, sponda di testa di Daniele e facile conclusione a rete di Marco.
La formazione ospite però accorcia subito le distanze con un colpo di testa da posizione ravvicinata che Frency riesce solo a smanacciare. Per mister Moruzzi è ora di cambiare, quindi toglie Sergio per dare spazio a Dema, che dà creatività e imprevedibilità alla manovra: l’Orma trova così il quarto gol con Marco (terza rete e hattrick per lui) su colpo di testa, in occasione di una rimessa laterale.
Nel finale Sergio torna in campo per far rifiatare Daniele, mentre Zo sostituisce Dema, lievemente infortunato, e i bianconeri portano a casa i tre punti senza troppi patemi.
La prossima partita si gioca in Monday Night, lunedì 7 alle ore 20 contro il fanalino di coda San Paolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento