Frency: 5, come i gol presi oggi. Il primo tempo non è dei migliori, ma non è sicuramente disastroso, peccato per il quarto gol, ma il rimbalzo beffardo c’è stato. Secondo tempo bene, soprattutto nelle uscite. ALLENATI NEI RINVII.
Benny: 6, primo tempo nella normalità, ma anche lui la sua papera la fa e viene punito con il 3 a 3.
Secondo tempo molto bene in fase difensiva dove nell’uno contro uno non ce n’è per nessuno, abbastanza bene anche nelle ripartenze. Da migliorare ancora i lanci. SI SALVA.
Max: 5, si lascia sovrastare dal loro centrocampista sul gol del momentaneo 1 a 1. Per il resto in difesa tutto ok. Invece a centrocampo non è il solito Max: guarda gli avversari ripartire. Alla fine è troppo nervoso. DA RICARICARE.
Pist: 5, come tutti gli altri compagni di reparto fino al 3 a 1 è accettabile. Poi però subisce troppo la fisicità del centrocampo avversario e piano piano svanisce in una partita anonima. Anche quando viene messo seconda punta non fa mai un tiro. BISOGNA RENDERLO CATTIVO.
Dany: 5, Quando ha la palla tra i piedi è adorabile, pochi tocchi, spesso uno due oppure cambia gioco, almeno nel primo quarto d’ora. Poi anche lui come gli altri non riesce a sfondare la trincea avversaria, e a detta del pubblico (Pippo) corre poco. PURE TU UN PO’ PIU’ CATTIVO.
Sergio: 5.5, magari mi sbaglio ma per me Sergio a centrocampo è quello che in questo inizio di campionato, agonisticamente parlando, è il migliore, peccato che non riesca mai a trovare l’occasione per tirare in porta. OGGI NON POTEVA FARE DI PIU’.
Marco: 6, 3 gol nei primi dieci minuti, più di così ad un attaccante non si può chiedere. Però oggi i difensori avversari, che ufficiosamente sono scesi in campo all’undicesimo del primo tempo, non sono gli ultimi arrivati, e anche Marco incomincia a fare fatica, forse troppa, infatti non fa più un tiro (non l’ho mai detto in queste pagelle), però, ne sono sicuro, si è impegnato fino alla fine. LEONE BRACCATO.
Giò: 5, gioca poco, ma la sua è una fotocopia della scorsa partita: tutto bene tranne il pasticcio identico ad una settimana fa che ha permesso la segnatura del quinto gol. PECCATO.
Tommy: 6, fa il suo dovere diligentemente, marca bene il loro attaccante e in alternativa la loro fascia avanzata. Con lui in campo non subiamo gol. TOMMY SA COME SI FA.
Mr Moruzzi: 5, Nel quarto d’ora di buio della sua squadra prova a scuoterla, però oggi non è stato efficace. Se la prende con tutti giustamente, ma in particolare con Frency, il quale, secondo me, non aveva più colpe rispetto agli altri giocatori, e comunque una giornata storta può capitare, e quando questo è il portiere, di cui gli errori sono più evidenti rispetto a quelli di qualsiasi altro giocatore, perché si sa molto spesso è irrimediabile, andrebbe sostenuto, anche perché Francesco ci ha salvati più di una volta. NERVOSO.
3 commenti:
dai ragazzi ci rifaremo! ancora una volta sono rimasto in panca da solo, quindi non vale la pena fare l'angolo del panchinaro! c'è da dire che al panchinaro cominciano a girare un po i coglioni, sono ormai già tre sabati che vengo in panca a fare un cazzo! e ad essere sincero credo che anche questa settimana sarà difficile vedere il mio esordio perchè malnate è un campo ostico e soprattutto da oggi salterò l'allenamento del martedì fino a febbraio di sicuro! quindi arrivederci e grazie mi sa!!!! alla prossima!
moruzzi hai sbagliato tutto!!! devi fare giocare il tuttologo!! che classe!
borat il tuttologo non era neanche in panca! non è potuto venire per impegni di lavoro! sarebbe partito titolare e ci avrebbe fatto molto comodo a mio avviso
Posta un commento