lunedì 27 ottobre 2008

Le pagelle

Frency, 6.5: il nostro portierone si è scoperto grande, non solo tra i pali, dove comunque non è stato molto impegnato, soprattutto nelle uscite alte. Dopo i due gol subiti su colpo di testa da rimessa laterale, Frency è diventato padrone indiscusso dell’area di rigore dimostrando grande sicurezza. DOMINATORE.
Semi, 7: torna in campo dopo la squalifica e dimostra tutta la sua forza. Qualsiasi sia l’attaccante Luca anticipa costantemente l’avversario. Quando marca non lascia scampo all’avversario. IMMENSO.
Benny, 7
: quando il mister cambia modulo si ritrova a marcare il tremendo capitano avversario dimostrandosi un osso duro da superare. Nel secondo tempo diventa un muro per i tiri fuori degli avversari, tanto che uno di loro dice: CAZZO E’ SEMPRE IN MEZZO.
Sergio, 7: ottimo come sempre in fase difensiva dove sta appiccicato al Rosso, fa un po’ di fatica in fase di impostazione e smistamento palloni, sicuramente a causa di un campo minuscolo e con un fondo pessimo. FA TANTA LEGNA.
Max, 8: finalmente un grande Max, di sicuro il migliore della stagione: parte male in fase difensiva dove lascia libero il 10 avversario di insaccare, poi spostato a sinistra diventa insuperabile. In fase offensiva è devastante, due gol importantissimi, ma soprattutto salta con troppa facilità i difensori avversari portandoci spesso in superiorità numerica. MAX D’ALTRI TEMPI.
Dany, 6.5
: sappiamo che non è un demonio quando gioca, e in un campo così piccolo e pesante fa un po’ più fatica degli altri e, nella girandola dei cambi causate dalle varie situazioni che si creano, rimane un bel po’ in panchina. A RIPOSO.
Marco, 6.5: partita sfortunata per il nostro Ibra, infortunato a metà primo tempo è costretto ad uscire dal campo. Per lui comunque tanto impegno e fatica, era marcato da un bestione, e un bel gol che riportava in partita l’Orma Masnago. COMUNQUE SEGNA.
Pist, 6.5: ormai ho capito, Roby ci mette un po’ a carburare, figuriamoci in questo campo. Quando finalmente mette il NOS diventa una seconda punta infermabile, soprattutto vicino alle linee bianche che delimitano il campo . Corona la prestazione con il consueto gol. TURBO DIESEL.
Bombo, 7.5
: debutta in questo campionato il sostituto naturale di Marco, e da grande attaccante segna dopo cinque minuti approfittando, da grande avvoltoio, di una disattenzione del loro portiere. Grande anche l’assist di tacco per il gol di Pist. Come situazioni che vive in squadra mi ricorda Cruz. Sembra Vieri invece quando spara sopra la traversa da due centimetri. ECCEZZZIUNALE.
Suozzi, 6: esordio pure per Daniele, e si dimostra subito esperto difensore; consapevole che i preziosismi vanno lasciati ad altri giocatori calcia via il pallone appena può. Inoltre il calcio è un gioco maschio e lui lo sa. Sbalorditiva la rimessa laterale da area ad area. SPAZZINO.
Slazzi, 6: ultimo ad entrare in campo, ma sicuramente non ultimo per quanto riguarda la grinta, Giuliano ascolta le parole del mister e si posiziona come diga di centrocampo. Clamoroso quando si trova al limite dell’area di rigore del Malnate con il pallone praticamente tra i piedi, ma viene fermato con un intervento a sandwich al limite del regolamento. BUON INIZIO.
Mr Moruzzi, 8: partita difficile su un campo ostico per i nostri colori, il mister può permettersi di ritornare alla vecchia formazione che gli ha dato molte soddisfazioni in passato. Peccato che non funzioni al meglio. Qualche ritocco e molte mosse apparentemente coraggiose e con l’aiuto dei suoi giocatori, la partita viene risolta. ALTRO TABU’ SFATATO.
Malnate Beach, 10: se questa estate non avete i soldi per andare al mare, causa una devastante crisi economica che ha colpito le vostre tasche, Malnate Beach fa al caso vostro. Situata su un magnifico terrazzo rivolto a sud-ovest Malnate Beach ha tutte i comfort degni della miglior spiaggia romagnola, ed è a pochi passi da casa tua. ALTRO CHE CAMPO DI CALCIO.


-benny-

domenica 26 ottobre 2008

Serie C: Orma - Or.Ma Masnago 2-5 (2-2)

Marcatori: Max, Marco, Bombo, Max, Pist.

L’Orma si presenta a Malnate con il rientro di Semi dopo le due giornate di squalifica, e con la formazione tipo degli ultimi 2 anni, quindi senza nuovi acquisti in campo dall’inizio.
Il campo è addirittura peggiore del solito, e la quantità di sabbia fa pensare più a Copacabana che a un campo da calcio. Proprio il gol del vantaggio dell’Orma “punisce” il campo da beach soccer: un innocuo tiro da lontano si trasforma in una traiettoria imprendibile grazie ad una buca che fa impennare il pallone.
L’Orma sembra più concentrata di sabato scorso, ma nonostante questo va in difficoltà sulle rimesse laterali, che le ridotte dimensioni del campo rendono ancora più pericolose: infatti proprio di testa su rimessa laterale prima subisce il pareggio, poi il 2 a 1, nonostante Marco cerchi di dare una mano tornando in difesa sulle palle inattive.
Mister Moruzzi passa al 2-2-2, ruotando Pist, Daniele e Marco in attacco; sul finire del primo tempo, proprio Marco segna il pareggio deviando in porta una palla vagante, prima di prendere una botta alla caviglia che lo toglie di mezzo per il resto della partita.
Nel secondo tempo il mister inserisce Bombo davanti a fianco di Pist, ed è proprio il nuovo entrato, al suo esordio stagionale, a segnare sfruttando una papera del portiere avversario: infatti il n°1 di casa si lascia sfuggire il pallone su un innocuo tiro dalla lunga distanza, e Bombo si getta sulla sfera, infilandola da posizione molto defilata tra portiere e palo.
Il campo non favorisce lo spettacolo, ma fa salire il tasso agonistico, permettendo scivolate spettacolari: la partita si trasforma in una battaglia (nel senso sportivo del termine). Frency cerca di dare una mano uscendo sulle palle alte, la difesa chiude bene e Pist innesca le ripartenze, guadagnando tempo e calci d’angolo: in occasione di uno di questi, Max gira a rete al volo e segna il 4 a 2 per i bianconeri. Poco dopo Bombo, dopo aver sbagliato un gol a porta vuota da 0 metri, si fa perdonare smarcando Pist in contropiede con un colpo di tacco e permettendogli così di segnare il definitivo 5 a 2.

domenica 19 ottobre 2008

Le pagelle

Le pagelle, ho sofferto nel farle, e forse le ho pure cannate. Sono graditi commenti soprattutto da chi ha visto la partita da fuori, ma anche dai miei compagni naturalmente.

Frency: 5
, come i gol presi oggi. Il primo tempo non è dei migliori, ma non è sicuramente disastroso, peccato per il quarto gol, ma il rimbalzo beffardo c’è stato. Secondo tempo bene, soprattutto nelle uscite. ALLENATI NEI RINVII.
Benny: 6, primo tempo nella normalità, ma anche lui la sua papera la fa e viene punito con il 3 a 3.
Secondo tempo molto bene in fase difensiva dove nell’uno contro uno non ce n’è per nessuno, abbastanza bene anche nelle ripartenze. Da migliorare ancora i lanci. SI SALVA.
Max: 5
, si lascia sovrastare dal loro centrocampista sul gol del momentaneo 1 a 1. Per il resto in difesa tutto ok. Invece a centrocampo non è il solito Max: guarda gli avversari ripartire. Alla fine è troppo nervoso. DA RICARICARE.
Pist: 5
, come tutti gli altri compagni di reparto fino al 3 a 1 è accettabile. Poi però subisce troppo la fisicità del centrocampo avversario e piano piano svanisce in una partita anonima. Anche quando viene messo seconda punta non fa mai un tiro. BISOGNA RENDERLO CATTIVO.
Dany: 5, Quando ha la palla tra i piedi è adorabile, pochi tocchi, spesso uno due oppure cambia gioco, almeno nel primo quarto d’ora. Poi anche lui come gli altri non riesce a sfondare la trincea avversaria, e a detta del pubblico (Pippo) corre poco. PURE TU UN PO’ PIU’ CATTIVO.
Sergio: 5.5,
magari mi sbaglio ma per me Sergio a centrocampo è quello che in questo inizio di campionato, agonisticamente parlando, è il migliore, peccato che non riesca mai a trovare l’occasione per tirare in porta. OGGI NON POTEVA FARE DI PIU’.
Marco: 6, 3 gol nei primi dieci minuti, più di così ad un attaccante non si può chiedere. Però oggi i difensori avversari, che ufficiosamente sono scesi in campo all’undicesimo del primo tempo, non sono gli ultimi arrivati, e anche Marco incomincia a fare fatica, forse troppa, infatti non fa più un tiro (non l’ho mai detto in queste pagelle), però, ne sono sicuro, si è impegnato fino alla fine. LEONE BRACCATO.
Giò: 5, gioca poco, ma la sua è una fotocopia della scorsa partita: tutto bene tranne il pasticcio identico ad una settimana fa che ha permesso la segnatura del quinto gol. PECCATO.
Tommy: 6, fa il suo dovere diligentemente, marca bene il loro attaccante e in alternativa la loro fascia avanzata. Con lui in campo non subiamo gol. TOMMY SA COME SI FA.
Mr Moruzzi: 5, Nel quarto d’ora di buio della sua squadra prova a scuoterla, però oggi non è stato efficace. Se la prende con tutti giustamente, ma in particolare con Frency, il quale, secondo me, non aveva più colpe rispetto agli altri giocatori, e comunque una giornata storta può capitare, e quando questo è il portiere, di cui gli errori sono più evidenti rispetto a quelli di qualsiasi altro giocatore, perché si sa molto spesso è irrimediabile, andrebbe sostenuto, anche perché Francesco ci ha salvati più di una volta. NERVOSO.

sabato 18 ottobre 2008

Serie C: Or.Ma - Real Tresiana 3-5 (3-5)

Marcatori: Marco (3).

Brutta sconfitta casalinga, la prima dopo quasi un anno, per l’Orma, che ritorna bruscamente con i piedi per terra dopo le prime due vittorie.
Mister Moruzzi schiera i sette che hanno ribaltato il risultato a Grantola, quindi Benny e Max dietro, con Sergio, Dani e Pist a centrocampo.
Pronti via, e Marco infila subito l’1 a 0, beffando il portiere avversario in uscita (purtroppo sarà il suo unico errore), illudendo l’Orma di una facile vittoria, come ai vecchi tempi. La squadra però appare fin da subito svogliata, e subisce immediatamente il pareggio: su calcio d’angolo, saltano le marcature (la squadra concede parecchi centimetri agli avversari) ed è subito 1 a 1. L’ opportunismo di Marco sotto porta aiuta i padroni di casa, che in un batter d’occhio si ritrovano sul 3 a 1; a questo punto però la scarsa grinta fa retrocedere l’Orma, che subisce 4 gol in rapida successione: prima un tiro dal limite dell’area, che il centrocampo è pigro ad andare a contrastare; poi Benny si fa scavalcare dal rimbalzo esagerato del pallone su un lancio lungo lasciando la punta davanti a Frency; poi un altro tiro da fuori, simile a quello del 3 a 2, sembra innocuo, ma rimbalza male e beffa Frency; infine, un liscio di Giovanni (entrato al posto di Pist e messo in difesa per riportare Max in mezzo) che propizia il 5 a 3 con cui si va al riposo.
Nel secondo tempo la squadra ci mette un po’ più di voglia, ma gli ospiti si chiudono bene e il portiere si riscatta più volte dall’errore iniziale; allora mister Moruzzi prova la carta disperata del 2-2-2 con Pist ad affiancare Marco, con l’unico risultato di rischiare di veder aumentare lo svantaggio in contropiede.
Dopo un clamoroso calcio di punizione di Marco respinto sula linea, così come le successive ribattute, l’Orma smette di crederci e incassa una sconfitta che si spera sia salutare, in vista della sempre insidiosa trasferta a Malnate di sabato prossimo.

martedì 14 ottobre 2008

Angolo del panchinaro - 1

L’ANGOLO DEL PANCHINARO

Eccoci qua, dopo il commento sulle pagelle della scorsa settimana è arrivata questa rubrica richiesta da alcuni giocatori della squadra!
Cominciamo con le pagelle dei panchinari (solo quelli di partenza)

SUOZI:8,5 ci crede fino alla fine incoraggiando i compagni in campo ed insultando i suoi colleghi panchinari, si esprime con terminologia accurata e fa divertire la panchina con alcuni simpatici apprezzamenti su alcuni avversari! Quando le salamelle saranno pronte potrai entrare: TUTTOLOGO

SLAZI: 8 prima presenza in panchina e già dà spettacolo, qualche simpatica scaramuccia con IL TUTTOLOGO che lo corregge in tutto ciò che dice e fa! Dopo aver sostenuto la sua tesi per tutta la partita, (gli avversari sono scandalosi) l’intera panchina gli da ragione dopo che realizziamo 3 gol nel giro di una manciata di minuti. E’ lui che trova la somiglianza tra il loro numero 10 e l’ex calciatore Lentini, chi sa se anche lui va a 180 km/h con il ruotino di scorta! BUONA LA PRIMA

TOMMY: 8 dopo molto tempo torna in panca insieme al suo fedele compagno bombo! Un pò gufa chiamando l’arrivo del gol avversario ma era evidente a tutti che sarebbe arrivato! (siamo effettivamente sicuri che fosse chiaro a tutti?) Bello carico anche lui da grinta ai compagni in campo e rallegra quelli in panca! TOMMY SA COME SI FA

DANIELE: 9,5 sul campo e 8 in panca: passa quasi tutti il primo tempo in panchina aspettando il suo momento, cosa che un facciamo un po tutti ma senza troppa speranza! Quando giunge il suo momento si rende subito insidioso e porta la squadra in vantaggio! In panchina ci vuole più grinta dani!!! DOPPIA FACCIA

BOMBO 6: ormai i suoi tiri in porta nell’intervallo sono l’attrazione della partita, pare che per lui siano arrivate richieste addirittura da alcuni campi di serie A come Torino, Milano e Roma, indiscrezioni da fonti certe dicono che rifiuterà le offerte per restare a fare compagnia ai suoi compagni masnaghesi! Quando sente parlare Suozi di salamelle e nduja si illumina e perde la testa! Verso la fine della partita ci crede troppo e credendo di poter essere utile negli ultimi secondi si mette addirittura i parastinchi, errore da evitare e cercare di non ripetere mai più perché si rischia di perdere tempo in spogliatoio spogliandosi! Questo errore gli costa caro: RIMANDATO

Passiamo ora ai ringraziamenti.
In ordine ringraziamo:
-Papà Manara: fantastico quando segnala il fallo laterale senza bandierina ma usando il braccio simulando una sorta di saluto romano!
-L’arbitro per il suo abbigliamento, meglio un pugno nell’occhio!
-Il numero 10 avversario per quel tentativo di stop improbabile davanti alla nostra panchina che ci fa molto ridere!
-Tutti gli avversari per il simpatico accento!
-Papà Molteni sempre presente in questa giornata accompagnato dalla moglie!
-Le salamelle e l’nduja di Suozi!
-Il tabù campo sintetico che si è lasciato battere!

Per questa giornata è tutto, per consigli, richieste, chiarimenti, critiche e quant’altro mi trovate ogni giornata di campionato sulla panchina dell’orma masnago serie c!
Alla prossima giornata di campionato.

IL PANCHINARO #1

domenica 12 ottobre 2008

Le pagelle

Frency: 6.5, il portiere dei bianco neri dà sicurezza alla squadra con buone uscite sia alte che basse, ottima quella nel primo tempo quando ha fermato l’attaccante del Marchirolo lanciato a rete. Ottima la parata a terra nel secondo tempo, che gli perdona la respinta alla Dida sui piedi dell’avversario. Sui due gol nulla da fare. SARACINESCA.
Benny: 6.5, si trova costretto ad una partita tutta nella sua metà campo fermando praticamente sempre nell’uno contro uno gli avversari. Nel secondo tempo inizia il duello con Gigi Lentini affetto della sindrome di Zoolander(vedere l’omonimo film) essendo incapace di girare a destra (ve lo giuro). Da migliorare i piedi, vedi i vari lanci ai bambini sulle altalene e il tiro alle stelle da fuori aria. SCARPONE.
Giò: 6, premetto che il sostituto di Semi non è un difensore di ruolo, ma più un mediano dai piedi buoni, Giò gioca molto bene in anticipo e intercettando palloni per tutto il tempo e mezzo che gioca. Peccato che proprio a metà secondo tempo prova a fermare un assist avversario a mezza altezza con il tacco esibendosi quasi in un’acrobazia degna da medaglia d’oro. Il risultato gol del 2 a 1 e sostituzione per lui. LA PROSSIMA VOLTA INTERCETTALO CON IL PESCE.
Sergio: 7.5, prima gioca sulla fascia dove macina chilometri su chilometri, poi viene spostato in mezzo dove diventa una diga invalicabile, infine di nuovo in fascia a spremersi fino in fondo. A coronare la sua prestazione il gol del definitivo 4 a 2. IL MIGLIORE.
Max: 7, anche lui come Sergio gioca in fascia e in mezzo al campo, in più con il gol del vantaggio del Marchirolo viene spostato dietro con Benny, divertendosi ad anticipare costantemente l’avversario, quando costantemente era ultimo uomo. Peccato per quella ciabattata finita sul palo. POLIVALENTE.
Pist: 6, esordio da titolare per l’acquisto più acclamato dell’estate… e primo tempo da dimenticare. Solo soletto in fascia stava spesso largo e fuori dall’azione temendo i contropiedi avversari ed intestardendosi a volte nell’uno contro uno. Dopo essere stato sostituito verso lafine del primo tempo è rientrato in mezzo al campo a metà ripresa creando vero scompiglio agli avversari. Per lui gol e assist, quindi il voto è meritato. MORTO E RISORTO.
Marco: 6.5, oggi il bomber non era in formissima, durante il riscaldamento si fa un po’ male al ginocchio e forse ne risente la sua prestazione. Inoltre dalle fasce e dalla difesa non arrivano i palloni giusti, ma quando arrivano giusti fa fatica a stopparla e rigiocarla. Meglio nel secondo tempo, segna il gol del vantaggio. E SEGNA SEMPRE LUI.
Dani: 7, entra e dà un po’ di vivacità all’attacco bianco nero, prima occasione tiro al volo e gol, sbloccando dallo zero a zero una partita forse noiosa. L’impegno c’è e si vede anche in fase difensiva dove ruba palloni e fa ripartire l’azione. Quest anno poi si è sbloccato alla seconda giornata e non alla terza come al solito. SI SBATTE.
Mr Moruzzi: 6.5, a fine partita è il più felice della squadra, e di parecchio. Per quanto riguarda la gestione fa alzare il baricentro della squadra quando si era in svantaggio e poi lo abbassa una volta messi in cassaforte i tre punti. Unica pecca forse è quella di avere insistito troppo su Pist nel primo tempo. VINCENTE


- Benny-

Serie C: Virtus Marchirolo - Or.Ma 2-4 (0-0)

Marcatori: Daniele, Pist, Marco, Sergio.

Seconda vittoria consecutiva per l’Orma, che sfata il tabù del campo sintetico e con una prova di carattere conquista i tre punti all’esordio fuori casa.
Semi è assente per squalifica (salterà anche la prossima), quindi in difesa Benny è affiancato dal nuovo acquisto Giovanni. Anche Pist fa il suo esordio dal primo minuto, relegando Daniele in panchina.
Il campo è abbastanza grande e il centrocampo soffre, costringendo i due difensori, spesso in inferiorità numerica, a fare gli straordinari; comunque le occasioni migliori sono per l’Orma, che va vicina al gol con un tiro di Max deviato di poco a lato e una conclusione in contropiede di Pist, anch’essa respinta da un difensore. Prima dell’intervallo Pist, che fatica a trovare la giusta posizione in campo, lascia il posto a Daniele, ma si va al riposo sullo 0 a 0.
Al rientro in campo l’Orma appare più convinta, e infatti trova subito il gol del vantaggio proprio con Daniele, che infila il portiere avversario con un rasoterra al volo in occasione di un corner.
I padroni di casa si scuotono e iniziano a farsi vedere più spesso in avanti, il centrocampo bianconero è ancora in affanno e la difesa è costretta a lasciare spazio agli attaccanti avversari; infatti dopo pochi minuti l’ala sinistra della Virtus Marchirolo si trova libera di concludere da dentro l’area e piazza al pallone all’incrocio dei pali. Ancora una manciata di minuti, e l’Orma viene infilata ancora in contropiede, con un’azione avvolgente che consente ai padroni di casa di aggirare l’incolpevole Frency e di concludere a porta vuota. Allora mister Moruzzi prova a cambiare le carte in tavola, arretrando Max di fianco a Benny e inserendo di nuovo Pist a centrocampo. I bianconeri non ci stanno a perdere, e si riversano con carattere nella metacampo avversaria. Max prova qualche offensiva, ma va solo vicino al gol colpendo un palo dalla distanza; anche Benny prova una discesa, ma il suo tiro finisce alto; è Pist a scardinare la difesa di casa con un incursione centrale palla al piede che lo libera al tiro: con la complicità del n°1 avversario, siamo 2 a 2.
I padroni di casa, che a 10 minuti dalla fine si vedono sfuggire la vittoria, provano a cercare il nuovo vantaggio, ma si sbilanciano e subiscono il 3 a 2 in contropiede: Pist serve Marco che a porta vuota non può sbagliare. Questo gol taglia le gambe alla Virtus Marchirolo, che va in crisi anche fisicamente e ancora in contropiede subisce il definitivo 2 a 4 di Sergio, su passaggio filtrante di Max.
Al triplice fischio l’Orma si ritrova così 6 punti in 2 partite contro 2 squadre retrocesse dalla serie B.

-Francesco Manara-

venerdì 10 ottobre 2008

Match Preview 1

Domani trasferta ostica per i bianconeri, che andranno sul campo di Grantola per affrontare Virtus Marchirolo (squadra retrocessa dalla B)

Formazione che subirà per forza delle modifiche rispetto ai 7 che sono partiti titolari nella prima giornata.
Mancherà Semi (2 giornate di squalifica per lui) , potrebbe esserci l'esordio di Suozzi o Giovanni al fianco di Benny??
Potrebbe scalare Max dietro con benny, e lasciare spazio a Sergio,Pist e Dani?

Questo lo scopriremo solo domani..

ORE 17 A GRANTOLA
VIRTUS MARCHIROLO - OR.MA MASNAGO

lunedì 6 ottobre 2008

Commento e pagelle Prima Gionata

L'OR.MA. ci ha creduto fino in fondo al ripescaggio ed è avvenuto sul serio; prima partita e prima vittoria in serie C contro la formazione del San Eusebio, squadra messa bene in campo.
Si parte con gli ospiti protagonisti di qualche offensiva; attorno al ventesimo del primo tempo, Mister Moruzzi decide di fare un cambio: dentro il nuovo acquisto Pist (alias Roberto Isella) e fuori Daniele; il nuovo entrato propizia il gol del vantaggio con un tocco sotto misura; 1 a 0 e finisce cosi il primo tempo.
Nel secondo tempo gli ospiti partono come a inizio partita, molto carichi, ma il bomber Marco tira fuori dal cilindro una semi rovesciata che vale il raddoppio; da qui la partita diventa un po' nervosetta e arriva il gol ospite; il San Eusebio ci crede e pressa a uomo, ma fortunatamente arriva il gol che chiude la partita di Max, che spizza di testa quanto basta per cogliere di sorpresa portiere e difensore.
Nei minuti finali espulso Semi per fallo di reazione. La reazione c'è stata, senza dubbio, ma l'avversario ha accentuato un po' la caduta.

Le Pagelle:

Frency: 7 Buon inizio per il nostro portierone, reattivo sulle conclusioni avversarie. ALTRO CHE ABBIATI

Benny: 7 Sempre puntuale nel chiudere e in qualche ripartenza. SICUREZZA

Semi: 6= Si è visto subito che era un po' nervosetto, a parte l' espulsione che gli abbassa un po' il voto, la grinta non manca. TYSON

Max: 7 Buona partita per il nostro mediano, spostato poi in fascia. MULTIUSO

Daniele: 6 Fa legna a metacampo; certo che se corresse di piu'... ^^ BUONA LA PRIMA

Sergio: 6,5 Qualche scorribanda delle sue le fa; aiuta anche in copertura quando gli avversari pressano. DUTTILE

Marco: 7 Un po' lento nei movimenti, ma quando prova le cose d'istinto, gli escono eurogol. ADRIANONE

Pist: 6/7 Esordio con gol; poi tanto movimento e qualche numero, bloccati con la forza dagli avversari; che non si lamenti poi se gli fanno male :) FUNAMBOLO

Mister Moruzzi: 7 Cambi al momento giusto; buona lettura della partita. ALTRO CHE RANIERI

sabato 4 ottobre 2008

Serie C: Or.Ma - San Eusebio 3-1 (1-0)

Marcatori: Pist, Marco, Max.

A breve commento e pagelle



mercoledì 1 ottobre 2008

Si cominiciaaa



SABATO 04 OTTOBRE ORE 15
SANTIAGO MASNAGHEU
APRIRA' AL PUBBLICO

CAMPIONATO CSI SERIE C GIRONE 1

ASD OR.MA MASNAGO - OR.SAN EUSEBIO

Signori e signore ricominicia l'ennesima scalata...mi raccomando non mancate!!!!!!!