Orma Masnago War Dogs finisce 6 a 4 per i padroni di casa… Primo tempo orribile peri bianco neri che soffrono contro l’ultima in classifica che schierava giocatori che dopo 10 minuti ammettevano senza nasconderlo di non farcela più. Alla fine del primo tempo il risultato dice 2 a 3. Secondo tempo cambia l’ andazzo, Masnago merita i tre punti ma non riesce mai davvero a chiudere la partita se non nei minuti finali. Ottimo Pist, bene come sempre Marco Max Benny Sergio, un ritrovato Frency salva la partita in più di una occasione, Anche Suozzi Tommy e Bombo non sfigurano.
Ecco le pagelle:
Frency, 6.5: buona partita del portiere Orma soprattutto nel secondo tempo dove salva la porta in più di una circostanza con delle belle parate istintive. Esce anche bene e dà sicurezza alla difesa.
Tommy, 6: non gioca una brutta partita però è sfortunato nel giocare nel momento peggiore della squadra. Comunque riesce a fare il suo senza errori come al solito rendendo la vita dura al loro attaccante.
Benny, 6.5: buona partita difensiva senza infamie e senza lodi: fatica pure lui nel primo tempo quando la squadra è un po’ squilibrata e riceve molti contropiedi. In fase offensiva è davvero patetico nei tiri.
Sergio, 6.5: non parte benissimo e a parte lo sfortunato autogol non controlla bene i palloni che gli arrivano. Nel secondo tempo invece sale in cattedra e risulta una spina nel costato per gli avversari, siglando anche il gol che chiude la partita.
Max, 7: segna subito un gol che sembrerebbe spianare la strada dei padroni di casa, poi è l’unico a centrocampo a salvarsi nel primo tempo aggiungendosi sempre come terzo in difesa. Secondo tempo sempre a correre e a fare la solita legna.
Carbo, 5: non è più il Carbo lottatore di Leggiuno, non riesce a rendere davvero difficile la vita all’avversario ed è testardo palla al piede, però conosciamo le sue vere capacità.
Pist, 7.5: l’attaccante spalle alla porta non è di sicuro il suo mestiere, anche se innesca il gol di Max. A parte questo quando viene messo a centrocampo è tutta un’altra storia, 3 gol e War dogs a casa.
Suozzi, 6: Suozzi ha fatto una buona partita difensiva, mai cileccato un pallone sempre pronto ad intervenire. Peccato però che debba imparare a difendere sui calci d’angolo.
Bombo, 6: ovazione per lui quando entra, gioca sicuramente meglio rispetto a Golasecca dove non prendeva un pallone; oggi invece anticipa sempre il difensore tiene su la palla e la gioca veloce, merita gli applausi del pubblico.
Marco, 7: dopo 40 minuti di riposo entra in campo e la partita volta faccia. Gol (e che gol) due assist, non si può volere di più da un attaccante che si permette di fare il cazzaro, ricordati che non è il tuo ruolo, ma è quello di Bombo.
Mr Laudi, 6.5: la squadra non dimostra certo un bel gioco, però ha il merito di far giocare tutti e di portare a casa tre punti preziosi, rimanendo imbattuto in campionato.
1 commento:
e ANDIAMO........
GOLASECCA - GANNA 0-1
Posta un commento