Partita combattuta a Golasecca, dove l’Orma, con Marco in panchina e Dani titolare, si presenta subito dopo 30 secondi con un gol di Pist. Peccato che dopo 3 minuti ai padroni di casa viene regalato dai bianconeri un calcio d’angolo e complici Benny e Frency è 1 a 1. Moruzzi fa entrare Marco per Pist infortunato, ma le cose non cambiano, ed è Golasecca a gestire il gioco e prendere
un palo. Marco sbaglia di testa solo davanti al portiere, e questo è l’unico momento di vera difficoltà di Golasecca. Secondo tempo esce Dani rientra Pist, poi è la volta di Bombo per Marco. E’ sempre Golasecca che però fa il gioco migliore ed ultimo minuto succede il patatrac: Frency non trattiene il pallone e l’attaccante insacca. Finisce 2 a 1, con tanta amarezza in bocca.
Le pagelle:
Frency, 4.5: in una partita dove viene chiamato in causa poche volte commette errori importanti, soprattutto quello finale. Comunque ha compiuto una bella parata di piede e qualche buona uscita, ma è troppo poco. DA RIGENERARE
Semi, 6: partita sufficiente per Semi che comunque svolge a pieno il suo lavoro, giocando spesso di anticipo e facendosi sentire. Nel primo tempo però regala l’angolo che poi porta al gol del pareggio e rischia anche con un anticipo a vuoto che lascia la difesa in inferiorità. ERANO TOSTI.
Benny, 5.5: non sufficiente la sua prestazione, lascia libero l’uomo di segnare sul primo gol, poi qualche errore di distrazione che può costare caro. Però mette la grinta, ma oggi non basta. PANDA.
Max, 6.5: è il migliore dei bianco neri, fa una partita intelligente correndo poco e stando sempre in posizione giusta, salva anche un tiro avversario a porta vuota. Peccato che non festeggia il compleanno nei migliore dei modi: AUGURI.
Sergio, 6: Per lui una partita non molto esaltante, corre molto e anche lui con intelligenza, difende bene. Gli manca però la creatività da centrocampo in su, probabilmente anche perché poco appoggiato dai compagni. ISOLATO.
Dani, 6: ritorna titolare dopo molto tempo e subito mette un assist al bacio per Pist. Diversamente da Sergio però è in ritardo in fase difensiva e lascia liberi di tirare gli avversari. CONTINUA COSì.
Pist, 6.5: pronti via e segna subito, sembra che tutto giri bene. Poi però fatica come sempre a tenere su il pallone fino a quando viene preso a pallonate sul naso e costretto ad uscire. A centrocampo è il solito buon giocatore. CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE.
Marco, 5: non è la sua giornata, dall’inizio quando dimentica i parastinchi e nessuno lo sa, alla fine che esce con le ginocchia sanguinanti. Comunque non fa una giocata giusta a volte per colpa sua a volte perché non aiutato a dovere. Si mangia pure un gol. PADRE MARONNE.
Bombo, 5.5: gioca un po’ ma non riesce ad entrare in partita, isolato là davanti e costantemente anticipato dai difensori. Rischia pure l’ammonizione. OVVIAMENTE POLEMICO.
Mr Moruzzi, 5.5: oggi forse non si poteva fare di più, la squadra ha pagato la fisicità avversaria comunque si giocava contro gente che tecnicamente è sembrata anche superiore a noi. CI RIFAREMO IN CASA.
Golasecca, 10: grazie per l’acqua negli spogliatoi e il rinfresco pasquale a fine gara.
Nessun commento:
Posta un commento