Frency, 6.5: doveva essere la partita della porta inviolata, invece il suo gollettino lo ha preso,anche se sicuramente non per colpa sua. Nel secondo tempo salva la partita con una bella parata su un tiro insidioso da lontano, per il resto ordinaria amministrazione. TRANQUILLO.
Semi, 7: comanda per tutta la partita la difesa e chiama la squadra ad una prestazione d’orgoglio e dignità. Non sbaglia mai un anticipo è fondamentale sul gol della vittoria. HURRICANE.
Benny, 6: soffre molto il campo pesante e la punta avversaria dotata di scarpe e velocità migliori gli dà del filo da torcere; buona qualche ripartenza quando cerca gli uno due, ma rimane poco incisivo. UBRIACONE SEMPRE PER TERRA.
Carbo, 6: esordio senza infamia e senza lode per Stefano, autore di qualche buona incursione sulla fascia soffre un po’ la fisicità degli avversari perdendo qualche pallone di troppo. L’impegno comunque c’è e visto il primo tempo per la squadra è molto. FINALMENTE GIOCA.
Max, 6.5: dopo un primo tempo dove rimasto forse fin troppo statico in difesa, Max torna ad essere il tutto fare dell’ Orma. Decisivo il gol a pochi minuti dalla fine, che porta i tre punti a Masnago. FINALMENTE TRANQUILLO.
Sergio, 5.5: non gioca una bruttissima partita, ma su questo campo pesante non riesce a velocizzare il gioco, anzi si incespica spesso perdendo l’attimo. Comunque il suo apporto alla squadra è fondamentale aspettando magari una forma migliore. BRADIPO (CREDO) CAUSA SCARPE
Marco, 6: abbastanza sfortunato Oggi il bomber colpisce almeno due pali e si mangia un gol davanti alla porta. Meno male che è presente su una corta respinta del portiere anche se per buttarla dentro l’ha dovuta toccare con almeno cento ossa. INZAGHI
Dani, 6: Tranne il fatto che viene sorpreso dal contropiede avversario che porta l’Orma in svantaggio proprio con l’uomo che doveva marcare lui, per il resto Daniele gioca una normale partita con una giusta grinta e voglia di lasciare il segno con qualche tiro dalla distanza. NON SEGNI MAI.
Pist, 5: quando entra dà grande vivacità alla squadra, corre salta l’uomo, fa disfa. Però si dimentica dell’ avversario sul loro gol, continua ad uccidere i volatili presenti in quel di Vedano e a volte risulta un po’ troppo testardo. EPPURE IN ALLENAMENTO L’OBBIETTIVO LO PRENDI SEMPRE.
Mr Moruzzi, 6: la squadra rientra dopo una lunga sosta, e meno male contro una squadra che lotta per salvarsi. Il pregio comunque è quello di aver svegliato la squadra prima che la partita prendesse veramente una brutta piega. SVEGLIA PER LA SQUADRA.
Tommy junior, 10: grazie. TALISMANO.
Nessun commento:
Posta un commento