Marcatori: Marco, Sergio, Marco.
L'Orma vince , ma soffre più del previsto contro Obl.
L'Orma parte con la solita formazione, con l'unica eccezione di Paolo tra i pali al posto di Francy in giro in quel di Firenze.
Si parte subito forte ma come accade ultimamente i bianconeri creano parecchie occasioni da gol 3 nel giro di 5 minuti senza mai concretizzare, e dimostrare che ultimamente sottoporta c'è qualche problema di troppo.
E si rischia anche qualcosa di troppo con un palo colpito dai padroni di casa e con una bella parata in tuffo su un colpo di testa ravvicinato.
fortunatamente l'Orma passa con un pregievole colpo di testa di Marco , su rimessa laterale di Semi, e prima di terminare la prima frazione di tempo sfiorano il gol con Max con un bel colpo di testa fuori di non molto.
La ripresa non presenta grosse variazioni nel 7 titolare, a parte l'ingresso di Dema per l'opaco Daniele , che però era già subentrato nel primo tempo.
I bianconeri partono però con un piglio molto più aggressivo che nel primo tempo e nel giro di 10 minuti si portano sul 3 a 0.
Ma nel secondo tempo alla prima distrazione i bianconeri subiscono un gol che sembra riaprire i giochi, ed è proprio così, perchè dopo pochi minuti inizia lo Show del numero 7 di Obl e dell'arbitro..
Calcio d'angolo il numero 7 trattiene Max (sarebbe stato rigore) che cerca di liberarsi, e qui parte lo show il numero 7 frana a terra come se colpito da un pugno degno dell'Inzaghi ai tempi della Juve.
L'arbitro si dimostra davvero inadatto e sotto pressione tira fuori il rosso per Max , ma completa il suo spettacolo sventolando il giallo al numero 7.
Esattamente perchè dopo aver chiesto spiegazioni all'arbitro (voto 2) esso risponde con tali parole: "io ho dato il rosso per la reazione", e aggiungendo "io ho visto il fallo del 7 ed infatti l'ho ammonito" qui raggiunge l'apice perchè ammonendo il giocatore di Obl, il fallo sarebbe stato per i Bianconeri e quindi RIGORE, ma l'arbitro decide di dare la punizione ai padroni di casa.. No comment.
Dopo di che un infortunio nelle file dei padroni di casa ferma la partita per 10 minuti.
Il recupero è di 10 minuti e in quei minuti l'Orma crea occasioni, non riesce a chiudere e subisce il gol che fanno apparire gli spettri dell'andata. 3-2! Ma questo non succede e l'Orma porta a casa tre punti importanti ai fine della corsa playoff..
La prossima sarà Gavirate match clou, senza Max ma consapevoli di potercela fare..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento