Comunicato ufficiale: La società A.s.d Orma Masnago comunica di aver concluso la trattiva con lo svincolato Isella Roberto, che da Domani sarà a disposizione del Mister Moruzzi.
Voci di Corridoio danno il numero 7 come numero che indosserà la neo punta.
Un altra trattativa è andata a termine nella giornata di Domenica , Carboni Stefano è bianconero e sostituirà il poco rimpianto Demarchi che ha rescisso il contratto per approdare alla C.L. Biumo.
Nel frattempo vogliamo chiarire la posizione della punta Agostinis, che secondo voci potrebbe fare il salto di squadra e categoria passando ai cugini dell' Eccellenza.
Sono solo chiacchere ha detto Mister Moruzzi concludendo: "Mica son pirla.."
-ufficio stampa-
Finalmente!! La notizia era nell'aria da mesi ma ora è ufficiale. Roberto Isella è un giocatore dell'Or.Ma.La lunghissima trattativa si è conclusa nella serata di lunedi con l'arrivo del transfer da parte della Calcinatese.Ripercorriamo i passi principali della vicenda:a settembre 2007 il giocatore rompe con la Calcinatese e va in prestito alla Belfortese dove cerca la stagionedel rilancio, ma trova solo tanta panchina e delusioni e decide di non rimanere.a gennaio 2008 il primo contatto con l'Or.Ma.tramite l'amico-procuratore Molteni che gli propone la nuova avventura,il giocatore nicchia perche non è del tutto sicuro.Nei mesi successivi i contatti si infittiscono e il giocatore sembra convincersi, intanto le panchine continuanoe il morale è sempre piu nero.In estate Isella viene corteggiato da diverse squadre ma ormai è tardi, perche viene raggiunto un accordo dimassima con l'Or.Ma. rimane solo da sciogliere il problema del trasferimento in quanto il giocatore è ancoralegato alla Calcinatese. Ma tutto si risolve e adesso è pronto a indossare la nuova maglia e regalare ai suoi nuovi tifosi il sogno della promozione sfumato di un niente la scorsa stagione.
4 commenti:
...senza il poco rimpianto dema ci sarà un motivo in meno x molta gente x andare a vedere le aprtite all'orma...grazie cmq x i tre anni di calcio che alla fine mi sono sempre divertito,e prometto che i sabati in cui nn giochiamo verrò a vedervi...a meno che nn siamo nello stesso girone...in tal caso son cazzi amari...anche se il nostro unico allenamento alla settimana peserà sulla condizione!ciao raga!!!
dema il pubblico veniva a fare compagnia a me non a vedere demao giocoliere del cacao! :)
comunque do comunicazione ufficiale a tuttin che fino a marzo dovrei esserci! attento marco, il tuo posto da titolare nobn è più una certezza!!!!!!!
Evvai chef... il nostro vero acquisto quest'anno sei tu
Chef superiamo il primo scoglio ovvero la visita medica e poi è fatta , sei tipo Ronaldo!!
Posta un commento