giovedì 27 settembre 2007

Che non ce ne vogliano...

...Solito giro di blog... E vedo il nuovo blog dell'OR.MA. ....E vedo i due blog dell' OR.MA. Calcio (la squadra di calcio conosciuta come "i grandi") e dell' OR.MA. Basket... E ho pensato: "cavolo mancherebbe il nostro!" Cosi io e Max abbiamo deciso di fare il blog Dell' OR.MA. Calcio che quest'anno giochera' in serie D, cosi da essere indipendenti negli articoli e nelle pubblicazioni e dare "il nostro taglio" alle vicende di cui faremo parte...

Pian piano lo aggiorneremo con il calendario delle partite e lo terremo aggiornato partita dopo partita....

Buona lettura e visione!!!

2 commenti:

Cris ha detto...

Bell'idea quella di questo blog, se servirà vi darò volentieri una mano, ma conoscendovi riuscirete anche da soli a fare tutto e bene... Anche se iniziamo malino... Io sono stato portiere, mi trovo a mio agio in difesa, ho un pochino di esperienza in fascia... e finisco segnato come punta? Eddai, se io sono una punta Inzaghi è uno stopper...

luca#20 ha detto...

Sai cris quando si è all'inizio si è sempre punte dato che non c'è ancora stata l'opportunità di mettersi in mostra nel ruolo in cui si vorrebbe giocare...forse xkè non si riescono a fare più di tre azioni di fila nella stessa posizione...